EasyPop Music

Fin dalla sua nascita nel 2005, l’Organizzazione di Volontariato Mondo In Cammino si impegna in vari ambiti d’intervento, in regioni del mondo - Italia compresa - e con tematiche diverse:

i diritti umani, la nonviolenza, la solidarietà e la giustizia, la cultura e la democrazia dell’informazione, l’etica del futuro per lasciare in eredità un mondo no-nuke e di pace.

Le aree d’intervento principali di Mondo In Cammino sono due:

• il “Progetto Humus”, rivolto alle popolazioni di Bielorussia, Russia e Ucraina colpite dalle conseguenze dell’incidente nucleare di Chernobyl, mediante interventi locali di radioprotezione in campo didattico, preventivo, sociale, scolastico, sanitario e agricolo.

• Il “Progetto Kavkas” rivolto ai popoli del Caucaso del Nord, per la pacificazione interetnica ed interreligiosa della popolazione.

Il progetto "Basta Una Canzone - Live concerts in Chernobyl", tour di concerti in Ucraina nelle regioni contaminate dal fallout dell’incidente nucleare di Chernobyl, è nato per affiancare le azioni umanitarie di Mondo In Cammino con momenti di condivisione, felicità e per trasformare il “noi” e il “loro” in un “insieme”.

Noi EasyPop siamo testimonial musicali ufficiali di Mondo In Cammino ODV e ne sosteniamo i progetti annualmente attivi, durante i nostri spettacoli, raccogliendo le donazioni del pubblico attraverso il nostro Jukebox, così come è stato per garantire il cibo pulito nelle mense scolastiche nelle regioni contaminate.

SCOPRI TUTTI I PROGETTI E LE INIZIATIVE SU

WWW.MONDOINCAMMINO.ORG

Roma - Italy

E-mail: info@easypomusic.it

Mobile - WhatsApp: +39 346-74.97.148

2011-2020 EasyPop Music © Tutti i Diritti Riservati - All Rights Reserved

Seguici sui social

Privacy Policy